Salta al contenuto
Cliclavoro Calabria

Cerchi lavoro? Cerchi persone per la tua azienda? Cliclavoro Calabria è stato pensato per usufruire in autonomia dei servizi di incrocio domanda/offerta di lavoro raccogliendo le candidature dei lavoratori e le richieste delle imprese.

Se cerchi un lavoro, ti suggeriamo di recarti presso un CPI e – con l’aiuto di un operatore – far pubblicare il tuo CV sulla banca dati di Cliclavoro. In alternativa – tramite il Sistema regionale – puoi inserire in autonomia il tuo CV ed inviare le tue candidature agli annunci pubblicati sul circuito nazionale di Cliclavoro.

Potrai perfezionare la tua ricerca filtrando tra le offerte pubblicate e visualizzando solo quelle che rispondono alle tue esigenze relative a luogo di lavoro, qualifica professionale, tipo di contratto ed eventuale titolo di studio. Ciò garantirà un risultato della ricerca realmente coerente con le tue richieste.

Se sei un’azienda e cerchi personale, recati presso il CPI competente e grazie al qualificato supporto ti sarà possibile inserire la tua vacancy in banca dati. Se – invece – vuoi procedere autonomamente è possibile, previa registrazione al Sistema regionale, inserire le figure professionali di cui hai bisogno.

ClicLavoro è un sistema aperto, basato sulla collaborazione fra soggetti pubblici e privati per la raccolta di tutte le opportunità offerte dal mercato del lavoro, grazie all’utilizzo di standard condivisi per lo scambio dei dati.

Cliclavoro Calabria valorizza le esperienze e gli investimenti provinciali consentendo, tramite la Cooperazione Applicativa con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’interscambio di informazioni tra il livello regionale e quello nazionale www.cliclavoro.gov.it.

 

Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn